I GAROFALO SPORT E LA DOMUS ARREDI VINCONO I TORNEI DEL KAMARINA BEACH SPORT 2010

Il Kamarina Beach Sport 2010 si è concluso con le finalissime relative al torneo di calcio/tennis e di calcio 4 VS 4. Nel calcio/tennis a giudicarsi la vittoria sono stati i Garofalo Sport che hanno vinto per 2 set a 0 contro i Visitors con i parziali di 15-14 e 15-9. Al terzo posto ex equo si sono classificati i Comibet e Rs costruzioni.

Per il torneo di calcio 4 VS 4 ha visto vincitori la Domus Arredi che hanno sconfitto in finale Vinci tu con un punteggio di 5 – 2. I marcatori sono stati per la domus arredi: Sentina Mario con un doppietta, Di Modica, Guarascio e Di Natale e per i Vinci tu Laterra e Chiaramonte. Nella classifica generale vede i Domus Arredi primi, Vinci Tu secondi e terzi ex equo Sallemi Carburanti e Real Spolli.

Il capocannoniere del torneo è stato Simone La Terra giocatore dei Vinci Tu invece il miglior giocatore in assoluto del torneo è stato Di Modica della Domus Arredi e come miglior portiere si aggiudica il premio Dario Alfieri sempre della Domus Arredi. La Kabana Travel squadra vincitrice del torneo di beach soccer ha disputato un torneo UISP di beach soccer a Malgrat de mar, vicino a Barcellona in Spagna.

In questo torneo partecipavano tre selezioni spagnole, una francese, una greca e tre italiane. La squadra vittoriese si è piazzata al terzo posto avendo perso la semifinale contro  gli spagnoli della Saranegra per 5 a 1. I siciliani si sono consolati con il premio di capocannoniere al loro capitano Giovanni Cardinero Barranno autore di ben otto reti nel torneo. (Raffaele Ragusa)