Anche l’attrice siciliana Lucia Sardo ha avuto modo di apprezzare la professionalità e la capacità operativa dei corsisti di Jobbing Centre Ragusa. Questi ultimi le hanno fatto assaggiare alcune delle prelibatezze dolciarie preparate, in collaborazione con il Consorzio per la tutela del cioccolato modicano, con le proprie mani.
È accaduto lo scorso week end a Ibla, in occasione della manifestazione “Le scale del gusto”, a cui anche la struttura formativa d’eccellenza con sede in contrada Puntarazzi ha fornito il proprio contributo attraverso la capacità dei propri docenti e dei propri allievi che hanno animato, durante la scorsa stagione, i corsi di cucina, caffetteria e banconista.
“La presenza di Lucia Sardo” – afferma l’Amministratore Unico di Jobbing Centre Ragusa, Giansalvo Allù – “si può considerare come un momento celebrativo che ci ha fatto molto piacere. La stessa attrice si è complimentata con i nostri ragazzi per i manicaretti che hanno preparato e per la professionalità con cui si rivolgevano al pubblico e ai potenziali degustatori. Diciamo che la nostra attenzione è massima quando si parla di cucina. E, non a caso, proprio in questi giorni stiamo proponendo, e saranno avviati a breve, i corsi di cucina di primo e secondo livello. Si tratta di cinque lezioni da quattro ore. Allo stesso modo stiamo allestendo un corso di pasticceria di primo e di secondo livello, anche in questo caso cinque lezioni da quattro ore. Saranno tenuti dai migliori professionisti dell’area iblea. Ciò ci darà modo di sfruttare al meglio il nuovo laboratorio didattico che rappresenta una delle più sorprendenti novità di quest’anno all’interno della nostra sede”.
Per informazioni basta cliccare sul sito www.jobbingcentre.it oppure contattare il numero telefonico 0932.1865244.
Inoltre, è ancora possibile partecipare alla selezione per il corso superiore di amministrazione e gestione del personale.
I potenziali candidati devono essere giovani disoccupati che possono vantare una conoscenza delle materie attinenti e che saranno chiamati a sostenere un colloquio con i docenti prima dell’ammissione al corso.