IDV VITTORIA CONTRO I MUOS CON LA GENTE PER LA GENTE

Di MUOS oramai ne parlano molti e con tante idee da mettere in campo, che però, si limitano solamente alla sensibilizzazione delle genti senza ottenere nulla di più concreto e risolutivo. In più vediamo che, i molti sindaci, oggi aderenti alla battaglia, ma non dimentichiamo che per molti anni hanno tenuto tutto in segreto, si propongono per sovvenzionare iniziative di spettacoli che, vero attraggono molti giovani, ma di certo fanno perdere tempo mentre i lavori del MUOS-TRO continuano.
Noi diciamo grazie dei soldi spesi, ma per fare in modo che non siano BUTTATI, proponiamo di andare oltre ed iniziare, sempre sulla base della democrazia e civiltà, a compiere proteste più concrete ed efficaci.
Sottolineando che,IDV, non tenendo ad essere sponsorizzata come protagonista e non cercando alcuna speculazione politica, date le imminenti elezioni regionali e come altri si intestano battaglie tipo quelle dell’aeroporto, omettendo di dire che inaugurarono nel 2007 proprio quella aerostazione con la presenza di D’Alema, pur sapendo che non sarebbe stato aperto, LA NOSTRA AZIONE SARA’ QUELLA DI PROTESTARE NELLE DATE DEL 10 LUGLIO E DEL 14 LUGLIO, PROPRIO IN PRESENZA DI ALTE FIGURE DELLO STATO AMERICANO E ITALIANO.
Poichè proprio in quelle date, prima gli americani al ponte Dirillo e poi gli italiani a Santo Pietro, commemoreranno i morti della seconda guerra mondiale, riteniamo importante e obbligatorio essere là per dire che non ha senso ricordare le vittime dopo, mentre prima di causarle non si faccia nulla per evitarle.
I SICILIANI NON VOGLIAMO RICORDARE UN DOMANI I NOSTRI FIGLI CHE OGGI, CON QUESTA OPERA, STANNO CONDANNANDO A MORTE.
Ecco perchè, al di là di bandiere e partiti è moralmente obbligatorio partecipare in massa a questi eventi ed io, Marco Piccitto, sono un uomo tra gli uomini che, oltre a dare l’idea e la forza di combattere, sarò nient’altro che un padre tra i padri.
Questo è lo spirito col quale prego ed invito tutti ad essere presenti e con questo spirito si devono muovere tutti gli altri politici che veramente tengono alle sorti delle future generazioni e non a farsi pubblicità per le prossime campagne elettorali. Non c’è più spazio per i falsi e demagoghi della politica.
COL CUORE CON LA GENTE E PER LA GENTE, TUTTO IL RESTO Eì’ IPOCRISIA.