IL 2012 INIZIA CON UNA VITTORIA SCHIACCIANTE

L’incontro di calcio a 5 valevole per la 2° giornata di ritorno di serie C2 girone D, vede gli uomini del Presidente Iurato battere con estrema facilità, con un risultato di larga misura, il Pozzallo C5. Grazie a questa vittoria il Kamarina si porta a 23 punti e si pone a ridosso della zona play off.

I giocatori del Kamarina capitanati dal Mister Marino, sono apparsi rinfrancati dalla sosta natalizia del campionato ed hanno ottenuta una splendida vittoria grazie ad una ottima prestazione, sia nel gioco di squadra che in quello individuale. La prima frazione di gioco si conclude con il risultato di 4 a 2 per il Kamarina, con il quintetto base apparso molto concreto in attacco, abile a non concedere quasi nulla all’avversario. Da segnalare le ottime prestazioni dell’highlander Sammito del Kamarina e del capitano del Pozzallo Coppa S.

L’avvio del secondo tempo è sulla falsa riga di quello del primo, il Pozzallo è subito in evidente difficoltà, non riesce  a contrastare le scorribande offensive degli avversari. Inutile la resistenza del capitano Coppa S. che è l’unico dei suoi che si è distinto, è stato lui l’autore di tre goal. Il quarto gol è stato segnato da Bonvento. Altro vento nelle vele del Kamarina che segna in totale 11 goal. Autori sono stati: 4 Incorvaglia,2 Di Martino,3 Emmolo e 2 Sammito, da segnalare anche gli assist dello sgattaiolante Lauretta. Il prossimo incontro vedrà impegnato il Kamarina in una gara, facile sulla carta,  con la Notinese, suadra fanalino di coda.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it