IL CANDIDATO DELLE DESTRE TAPPEZZA VITTORIA E SANTA CROCE CON MANIFESTI ABUSIVI

Che l’on. Incardona sia arrivato alla frutta è ormai sotto gli occhi di tutti. L’ultima dimostrazione è l’affissione selvaggia di manifesti con cui è stata letteralmente tappezzata la provinciale Vittoria-Santa Croce Camerina. Ma come, proprio lui, il nuovo paladino del manifesto abusivo, colui che si sta spendendo per denunciare la piaga di questo fenomeno, che cade vittima di se stesso ordinando ai suoi attacchini di riempire spazi vietati?

Povero onorevole Incardona, comprendiamo la sua disperazione nel cercare in tutti i modi una visibilità che non è riuscito a costruirsi in tutti questi anni di deputazione, ma non possiamo più accettare il suo ormai consolidato modus operandi del “predicare bene e razzolare male”. Ormai è talmente preso dalla parte, come si suol dire, che sbugiarda e smentisce se stesso quando gli va bene. Per il resto non fa altro che raccontare delle falsità inaudite a cui davvero in pochi riescono a credere.

Noi rispondiamo con una parola che racchiude tutto quello che l’on. Incardona ha fatto per la sua città: “NIENTE!!!”. Noi restiamo in attesa che ci parli di programmi, che illustri pubblicamente le sue proposte, che ci illumini con il suo libro dei sogni. Governare una città è una cosa seria e non una passeggiata, come il candidato del centrodestra vuole fare apparire.

E siccome nessuno ha la bacchetta magica, occorre sbracciarsi e lavorare come noi abbiamo fatto per cinque anni e contiamo di farlo per i prossimi cinque con il sostegno dei vittoriesi.