Dopo anni di attesa e di richieste insistenti da parte delle famiglie, finalmente arriva una svolta importante: i bambini diabetici siciliani potranno ora accedere gratuitamente al farmaco salvavita Baqsimi, grazie all’impegno costante della Federazione Diabete Sicilia (FDS). Questo spray nasale, essenziale per intervenire in caso di crisi ipoglicemica, sarà a disposizione delle famiglie senza costi […]
Il cardinale Bagnasco al Duomo di San Giorgio per celebrare le nozze di Daniel e Nicoletta
10 Set 2023 18:24
Il Duomo di San Giorgio a Ragusa Ibla è stato il luogo di uno dei matrimoni più significativi e indimenticabili. Ieri pomeriggio ha accolto una coppia di sposi, Daniel e Nicoletta, per una cerimonia che ha toccato il cuore di tutti i presenti.
Ciò che ha reso questa celebrazione ancora più straordinaria è stata la presenza di un ospite molto speciale: Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Angelo Bagnasco. La sua presenza ha reso l’evento ancora più solenne e significativo, portando con sé la sua benedizione e il suo sostegno spirituale.
La comunità parrocchiale di San Giorgio non ha potuto fare a meno di esprimere il proprio apprezzamento e gratitudine per la visita del Cardinale Bagnasco. Dopo tre anni, la comunità ha avuto il privilegio di accoglierlo di nuovo, e il parroco padre Floridia e tutti i membri della parrocchia hanno voluto ringraziarlo per la sua presenza.
La cerimonia nuziale è stata una testimonianza di amore e fede. Il Duomo di San Giorgio, con la sua maestosa architettura e la sua storia secolare, è stato il luogo perfetto per celebrare l’unione di due persone che si amano profondamente. La celebrazione eucaristica, presieduta proprio dal Card. Angelo Bagnasco, ha reso il momento ancora più solenne e sacro.
Le immagini del matrimonio, con il Cardinale Bagnasco e la comunità parrocchiale, sono diventate un ricordo prezioso di questo giorno speciale. Questo evento rimarrà per sempre nei cuori di Daniel e Nicoletta, così come nella memoria di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di essere presenti. Auguri anche dalla redazione di Ragusaooggi.it. foto fonte facebook.
© Riproduzione riservata