Egregio Direttore, mi permetto sollecitarLa per venire incontro alle esigenze di un povero disoccupato, certo che con le Sue conoscenze e con l’influenza del Suo giornale, saprà trovare una soluzione anche solo occasionale e temporanea alla mia diuturna lotta per sopravvivere.
Avendo avuta notizia che all’aeroporto di Comiso sono ancora alle prese con i bandi per la concessione dei servizi di ristorazione, considerato che pare ormai imminente l’apertura, anche senza aerei penso che non mancheranno curiosi, visitatori e politici per farsi fotografare per cui, per offrire comunque un servizio che, date le temperature, sarà ricercato, desidererei l’autorizzazione per poter effettuare la vendita, all’interno dello scalo, di bibite e gelati, fino a quando non saranno approntati i servizi di ristorazione definitivi.
Sono disponibile a far assaggiare i miei gelati a chi di competenza e, per meglio valutare l’istanza, mi permetto allegare la foto del mio ‘barmobile’ dotato di bluetooth vivavoce e WI-fi zone, oltre a due strutture più grandi che potrebbero allocate a bordo pista, per un servizio più rapido per i passeggeri in arrivo, per cui potrebbero essere anche allestiti sedie e tavolini.
Certo del Suo cortese interessamento, mi permetto di chiedere solo quando sarò prevista l’apertura dei servizi di ristorazione all’interno della struttura. Grazie.
Lettera firmata