Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
IL CAV SALVATORE ROSA ANCORA PER DUE ANNI PRESIDENTE DELL’ANMI DI RAGUSA
02 Ott 2015 16:10
Il 26 Settembre, in applicazione del comma 6 art.39 e comma 1 art.42 del Regolamento (Elezione solo Presidente per il biennio 2015-2019) su autorizzazione della Presidenza Nazionale A.N.M.I. e stato rieletto il Cav. Salvatore Rosa.
Il 29 Settembre u.s. e pervenuta la ratifica dell’elezione che recita “ La predetta ratifica dispone in via del tutto eccezionale ed in deroga a quanto dispone l’art. 20 del nuovo statuto e regolamento”, (non eleggibilità dei Soci che abbiano espletato tre mandati consecutivi nella stessa carica per la quale si presentano o che abbiano compiuto l’80° anno di età all’atto delle elezioni). L’interessato infatti è ininterrottamente presente nel Direttivo dal 1973 e pertanto potrà ricoprire la carica per un solo biennio, senza possibilità di usufruire di ulteriore deroga.
Visto quanto sopra, il sottoscritto nel ringraziare la Presidenza, ma soprattutto i Soci, che hanno collaborato attivamente con il sottoscritto, per tutto quanto si è riusciti a fare rendendo visivo il Gruppo A.N.M.I. di Ragusa in ogni occasione e manifestazione per amore della Marina e del Tricolore, fieri e orgogliosi d’ essere Marinai, il nostro motto è : “ Marinaio una volta…….. Marinaio per sempre “ ebbene, un biennio fa presto a passare, e per evitare che il Gruppo possa ammainare Bandiera, rivolgo invito e preghiera a quanti assistiti e non dall’ANMI, soprattutto durante il servizio di leva, a rinfocolare e rinverdire l’ANMI di Ragusa, basta poco per perpetuare l’orgoglio di essere Marinai.
Nel terminare rinnovo la mia disponibilità per quanto possa essere ancora utile, e colgo l’occasione per un cordiale saluto.
© Riproduzione riservata