IL GIOCO DELLE TRE CARTE

Oggi tutti sono pronti, a scommettersi su futuro di questo governo. Due fronti opposti, due fazioni avversarie, ma tutti uno contro tutti. 
E da tre legislature che non si fa altro che parlare gratuitamente dell’Uomo Berlusconi. Ma chi sa se alla fine di tutte queste grandi manovre del contendere ci sarà un vero vincitore. Una cosa è certa chi vede e assiste a questo teatrino della politica si rende conto che chi la prende in quel posto dove non batte il sole , è il povero cittadino.
Ma gira e rigira , ognuno di loro dalle loro poltrone tutti indistintamente, destra , sinistra compreso M5S , non se ne andranno nessuno a casa , è troppo alta la posta per rinunciare e sperare di essere nuovamente rieletti.
Ma al momento , una cosa sola , sarà sicuramente oggetto di cambiamento, asfaltare o essere asfaltati , questo è ciò che assisteremo presto , con il congresso del PD. E intanto il Buon Silvio ha già incominciato a gettare le basi a nuove strategie, chi sa se la giovane figliola, decida di scendere in campo, sostituendo il grande maestro?