IL GIOVANE COMMISSARIO MONTALBANO DI SCICLI BATTE TUTTI

Anche se non  c’è la prima fidanzata siciliana  Katia Greco, il Giovane Montalbano batte tutti in audience nella prima serata di giovedi che poi prima non è soltanto in quanto finisce poco prima di Porta a Porta. Oltre 6 milioni e mezzo i telespettatori incollati ai televisori con uno share di oltre il 25 per cento rispetto ad esempio all’Isola dei famosi che si è fermato o poco oltre 3.651.000 telespettatori ed uno share quasi del 16 e mezzo per cento. La Rai batte tutti gli altri canali e quindi Scicli in auge perché la cittadina cremisi è quasi totalmente inserita nelle immagini della fiction.

Giovedì ci ha lasciato anche l’Ispettore Fazio che meriterebbe davvero di fare una serie da commissario Montalbano  non giovane ed è subentrato il figlio che ha fatto il giuramento alla scuola di Polizia.

Insomma tutti felici e contenti mentre si dice (noi però non lo abbiamo visto) che Zingaretti si aggiri da queste parti perché desidera riprendere il Montalbano ad onta di quanto aveva promesso di abbandonare cioè il personaggio.

Ah. dimenticavamo Livia che giovedi sera in un paio di scene (non proprio quelle da letto) ha dato il meglio di se.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it