IL GRUPPO CONSILIARE DEL PDL ALLA PROVINCIA, PRENDE LE DISTANZE DALL’ASSESSORE DI GIACOMO

 

Esprimiamo, come gruppo consiliare del PdL alla Provincia, tutto il nostro disappunto per la mancata approvazione del consuntivo 2010 e del bilancio dell’Ente, che dovrebbe essere approvato, l’uno entro il 30 aprile previo il commissario ad acta, mentre il bilancio seppur prorogato, non è giustificabile la mancata approvazione.”

Commenta così il consigliere provinciale e capogruppo del PdL, Silvio Galizia.

“Non capiamo se si tratti di incapacità dell’assessore al ramo, Di Giacomo, oppure malafede. Fatto sta che il forte ritardo per la mancata approvazione dello strumento finanziario rischia di mettere in cattiva luce l’operato del consiglio che, fino ad oggi ha lavorate bene. E’ incomprensibile che lo strumento finanziario non sia ancora approdato in II Commissione Consiliare per essere discusso, prima di essere proposto in aula consiliare.”

“Dall’assessore Di Giacomo solo il silenzio. A questo punto, da oggi – continua Galizia -, l’intero gruppo consiliare prende le distanze dell’atteggiamento dell’assessore Di Giacomo, perché non vogliamo essere partecipi del suo fallimento come amministratore di uno strumento fondamentale per l’Ente di Viale del Fante.”