IL GRUPPO DI FORZA ITALIA SCICLI – MODICA

Il Gruppo Forza Italia Scicli -Modica è un’ organismo spontaneo formato da molti  simpatizzanti, ma anche da consiglieri comunali aderenti al partito ,da persone attivamente impegnate  nel panorama politico locale, ma anche di gente comune ,uomini e donne che desiderano impegnarsi politicamente  .

Cittadini che  hanno come finalità primaria ,quella di svolgere un compito sociale e politico che si riveda nelle linee generali del partito .

<<Perché Forza Italia non è un partito, non è una parte, ma è un’idea, un progetto nazionale che unisce tutti,…in questo momento, nella drammatica situazione in cui siamo, ogni persona consapevole e responsabile che vuol continuare a vivere in Italia ha il dovere di occuparsi direttamente del nostro comune destino. >>Silvio Berlusconi

Il mancato commissariamento di Scicli e Modica,due Comuni dove la presenza di “simpatizzanti azzurri “ è importante , ha certamente posto seri problemi di coordinamento ,ma questo non ha compromesso , il lavoro dei Consiglieri Comunali ,ne quelle del gruppo ,che tutt’oggi fa  autonomamente squadra nelle varie realtà , da Pozzallo a Modica a Scicli, seppure manchi una vera organizzazione  Provinciale ,capace di unire gli animi e portarli verso una coesione e unità d’intenti.

Forza Italia nel panorama Ragusano ,resta una ed unica ,e riconosce nel Senatore Giovanni Mauro il Commissario Provinciale designato ,anche se come nelle buone famiglie italiane ,spesso si possono avere discussioni interne ,crediamo che il dialogo ed il buonsenso siano stati sempre risolutivi !

<< abbiamo chiesto al Commissario Regionale ,Gianfranco Miccichè d’intervenire in merito,  al fine di definire una linea politica condivisa ai vertici e ristabilire , un clima di serenità >> .