calcio

Il Modica Calcio vince 3-0 contro la Rosmarino

Un girone di ritorno che si preannuncia avvincente. La vittoria contro la Rosmarino non è solo una dimostrazione di superiorità tecnica e tattica, ma anche un segnale forte per le dirette avversarie: il Modica Calcio c’è e punta a risalire la classifica con determinazione.

Il distacco ridotto a soli due punti dal Milazzo riaccende le speranze di agganciare la vetta, e la continuità mostrata dagli uomini di Ferrara lascia ben sperare per il prosieguo del campionato. La sinergia tra i reparti, la capacità di creare occasioni e concretizzarle, e un gruppo sempre più affiatato rendono il Modica una delle squadre da tenere d’occhio per la seconda metà della stagione.

Ferrara avrà il compito di mantenere alta la concentrazione e gestire al meglio la rosa, sfruttando anche l’apporto dei nuovi innesti come Montanaro, che ha già dimostrato il suo valore con un impatto immediato. L’anno si chiude con entusiasmo e ambizione, mentre i tifosi rossoblù sognano traguardi sempre più importanti. Il girone di ritorno sarà decisivo per scrivere il futuro di questa squadra.

MODICA CALCIO – ROSMARINO 3-0

Modica Calcio: Pontet, Mollica (40’ st Messina), Rossi (25’ st Kondila), Palmisano, Schembari (27’ st Francofonte), Fragapane, Cacciola, Vitelli (1’ st Montanaro), Arquin, Aldair Neto, Cappello (39’ st Alecci). Panchina: La Licata, Mallia, Francofonte, Denaro, Alecci, Kondila, Triolo, Montanaro, Messina. Allenatore: Pasquale Ferrara.

Rosmarino: Lussetti, Rolla, Ghirardo, Praticò (90’ st Laganà), Ngom (16’ st Valente), Biondo, Vergara, Muschio (25’ st Pongo), Pesetti, Villar (35’ st Di Maria), Genovese. Panchina: Priola, Di Maria, Isparo, Valente, Niosi, Ojeda, Ceraolo, Laganà, Pongo. Allenatore: Biagio Tomasi

Marcatori: 6’ st Arquin rig. (M), 13’ st Montanaro (M), 25’ st Cappello (M)

Ammoniti: Rossi (M), Rolla (R)