IL PD DI VITTORIA VA AVANTI COMPATTO

La segreteria del Partito Democratico di Vittoria esprime stupore e sconcerto per gli atteggiamenti assunti dal consigliere comunale Lombardo e da alcuni gruppi dell’opposizione. Il riferimento va alla mancata condanna di quei comportamenti che violano palesemente la legge. Un esempio per tutti è la condotta politica del consigliere Aiello. Perché Lombardo e i suoi amici difendono e inneggiano coloro i quali occupano l’aula consiliare?

Pur di far fronte comune contro l’Amministrazione Nicosia, Lombardo e i suoi amici  cercano qualsiasi pretesto per attaccare.

A questo proposito, il PD smentisce qualsiasi forma di dissenso interno. Il partito è compatto. La conferma risulta evidente dalla straordinaria partecipazione democratica che si registra in ogni elezione degli organismi del partito. Dal segretario cittadino, passando per quello nazionale e regionale.

Pertanto, l’Amministrazione Nicosia, sostenuta dal PD, continua ad operare in un ottimo lavoro di programmazione, grazie ad una serie di progetti finanziati, che vedono il comune ipparino capace di attrarre ingenti somme sia per l’inizio di nuove opere sia per il loro completamento.

Nonostante gli attacchi gratuiti subiti, la buona amministrazione votata dai vittoriesi va avanti senza indugiare. Per un governo cittadino del cambiamento.