L’attrice Barbara Enrichi, sbarca al porto turistico di Marina di Ragusa per il nuovo spot di Giuseppe Savarino. La nota attrice, famosa al grande pubblico per aver interpretato i maggiori film di Leonardo Pieraccioni, tra cui “Il Ciclone”, film campione di incassi che nel ’96 le è valso la vittoria del prestigioso premio David di Donatello, è infatti arrivata al porto per girare uno spot. La struttura portuale si trasforma nuovamente in set di riprese per lo spot che sarà diretto dal regista siciliano Giuseppe Savarino.
Entusiasta della splendida location e dalla calorosa accoglienza avuta qualche settimana fa in occasione della realizzazione dello spot per Xenta Systems, il regista ha deciso di cambiare una parte del copione per girare alcune scene ancora una volta all’interno del porto. Il prestigioso progetto è stato commissionato alla Sava&Sava da Uovo Più, importante azienda avicola modicana, che ha scelto, insieme al regista e all’autrice Federica Savarino, proprio l’attrice toscana come testimonial per l’azienda iblea. La Enrichi è anche autrice del libro “In fondo alla passione” ed è testimonial nazionale per la Conad.
Recentemente ha fatto parte dell’importante cast del film “Amici Miei – Come tutto ebbe inizio” di Neri Parenti, dove ha lavorato insieme a Giorgio Panariello, Michele Placido Christian De Sica, Massimo Ghini e Paolo Hendel. La Enrichi e il regista Savarino durante le riprese saranno ospiti a bordo di un’imbarcazione di 50 piedi Azimut ormeggiata al porto di Marina. Appena arrivati, sono stati accolti dalla responsabile commerciale del porto, la dottoressa Enza Di Raimondo.