Un appuntamento da non perdere quello in programma giovedì 18 marzo e promosso da FiscoCsen nell’ambito delle iniziative denominate “i Giovedì”.
E’ infatti in programma, a partire dalle 14, sui canali social di FiscoCsen e del Csen, la presenza straordinaria del presidente nazionale del Coni, Giovanni Malagò. Parteciperanno anche il presidente Csen nazionale, Francesco Proietti, oltre ai tre responsabili di FiscoCsen, Katia Arrighi, Francesco De Nardo e Paolo Rendina.
“E’ il 61esimo appuntamento di questa serie – afferma il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi – che merita tutta la nostra attenzione per la delicatezza degli argomenti che saranno trattati e che, naturalmente, riguardano le chiusure nel mondo dello sport.
E, infatti, ci stiamo muovendo per far sì che un congruo numero di nostri associati in ambito provinciale possa assistere a tale appuntamento in cui sarà disegnato il quadro che riguarda il pianeta sport che sta versando in una situazione di estrema difficoltà e che merita di essere seguito passo dopo passo, così come abbiamo cercato di fare finora, consapevoli che si dovrà fare il possibile per consentire alle varie realtà di resistere”.