Il Primo Trofeo Barocco di nuoto Master: un grandissimo successo

Grande successo per il 1° Trofeo Barocco di nuoto Master, svoltosi ieri presso la piscina comunale di Ragusa e organizzato dalla Polisportiva Erea. Sono intervenute 23 società, di cui 16 siciliane e le restanti provenienti dal resto d’Italia, per un totale di 218 atleti iscritti alle gare. Il livello tecnico della manifestazione è stato particolarmente elevato, lo confermano i record regionali battuti durante la giornata.

Ad aggiudicarsi la prima edizione del Trofeo Barocco è proprio la squadra ragusana della Pol. Erea: “Al di là della vittoria, siamo contenti della perfetta riuscita della manifestazione, organizzata per tre mesi nei minimi dettagli, dagli omaggi agli atleti, alla ristorazione, ai fotografi a bordo vasca.

Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti i partecipanti, dalle società e dallo staff dei giudici e cronometristi, che ci hanno incoraggiato ad organizzare la seconda edizione del trofeo”, spiega Marco Paglia, referente per l’organizzazione e aggiunge: “Vedere così tanti atleti impegnarsi per le loro prestazioni sportive, ma soprattutto divertirsi insieme, ci ha ripagato totalmente degli sforzi fatti in questi mesi di organizzazione, condivisa con il mio compagno di squadra Giampiero Brugaletta e con il presidente della Polisportiva Erea Alessandro Tuttolomondo. Adesso ci godremo queste vacanze natalizie, e poi ritorneremo in vasca per continuare”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it