Riceviamo e pubblichiamo una nota da Asp Ragusa in replica alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, sull’assenza del medico alla Guardia Medica di Pozzallo il 27 dicembre. Ecco la nota testuale: “In merito alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, on. Roberto Ammatuna, riferita alla sospensione del turno di Guardia Medica nella […]
Il Ragusa Calcio fuori dalla Coppa Italia
04 Set 2023 11:33
Il Ragusa, nonostante abbia convinto con la sua prestazione, non è riuscito a vincere nel primo turno di Coppa Italia, perdendo 1-0 contro l’Agrakas a Agrigento. La squadra azzurra ha mostrato una buona capacità di creazione di gioco e ha compiuto progressi in vista della prima partita di campionato contro il Trapani.
Nel match, l’Agrakas è passato in vantaggio presto grazie a un gol di Di Mauro. Il Ragusa ha cercato di pareggiare il punteggio in più occasioni, con Tuccio che ha colpito il palo e Vitelli che ha visto il suo tiro respinto dal portiere Sorrentino. Nonostante la sconfitta, il mister del Ragusa, Giovanni Ignoffo, ha elogiato la crescita della squadra e il dominio nella ripresa.
Ignoffo ha sottolineato che perdere non è mai piacevole, ma ha evidenziato che la squadra sta migliorando gradualmente e si sta avvicinando alla prima partita di campionato. Ha anche espresso il desiderio di giocare il maggior numero possibile di partite per valutare l’intero gruppo di giocatori a disposizione.
© Riproduzione riservata