Il ristorante Scjabica tra le nuove aperture consigliato da chef Pino Cuttaia per il premio di TheFork

Il ristorante Scjabica Cuoco Pescatore di Punta Secca è stato selezionato dallo Chef Pino Cuttaia come una delle più interessanti nuove aperture o gestioni dell’anno nell’ambito della prima edizione di TheForkRestaurants Awards, New Openings. L’iniziativa promossa daTheFork, tra le app leader nella prenotazione online dei ristoranti e Identità Golose , The International Chef Congress, si propone l’obiettivo di delineare un orizzonte nuovo nel panorama della cucina d’autore, che identifichi quali siano le migliori e più convincenti nuove aperture o nuove gestioni in Italia, con il contributo autorevole di 70 fra i più affermati protagonisti della ristorazione italiana. Già da oggi, sul sito www.theforkrestaurantsawards.it è possibile scoprire la lista dei ristoranti selezionati dai Top Chef italiani, individuati da Identità Golose, che hanno espresso la propria preferenza indicando le *nuove aperture e gestioni nel periodo compreso tra gennaio 2017 e marzo 2018*. Non una competizione, dunque, ma un’iniziativa che valorizza la dinamicità della ristorazione italiana.

La filosofia del ristorante Scjabica Cuoco Pescatore e la motivazione che hanno portato lo chef Pino Cuttaia a nominarlo, sono pubblicate sul sito dedicato all’iniziativa.
Già premiato dalla giuria tecnica, il ristorante Scjabica Cuoco Pescatore è candidato anche all’endorsement del pubblico.
Da oggi e fino al 5 maggio 2018, infatti, gli utenti di TheFork potranno votare il ristorante preferito. Il *28 maggio 2018* saranno annunciate le insegne più votate in assoluto. Saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo 1 maggio 2017 – 1 maggio 2018. Ogni utente può votare una sola volta: in caso di votazioni multiple, l’ultima votazione effettuata con lo stesso indirizzo email sarà considerata valida.