L’abbraccio, più affettuoso, la torta, i pensierini, il dono per Carla Gibilisco venerdi sera all’auduitorium della Parrocchia San Giuseppe Artigiano da parte di tutti i compagnetti del Coro ragusano Mariele Ventre.
Una vera e propria festa anche se sobria e semplicissima per la bambina che la settimana prossima andrà alla finalissima dello Zecchino d’oro edizione 2012 all’Antoniano di Bologna. Con la simpatica canzone “La tarantella della mozzarella” una canzone dal ritmo scoppiettante che Carla interpreterà, ne siamo sicuri, con la capacità canora ed espressiva che la distinge. Accanto a lei ci sarà la mamma Laura e la maestra Giovanna Guastella che ha seguito attentamente la crescita canora della bambina.
E come ci ha detto venerdi sera il papà Gaetano siamo sereni perchè allo Zecchino vince la canzone non la cantante e quindi Carla è serena e tranquilla come la vedete stasera.
Anche noi facciamo gli auguri più affettuosi a Carla che ovviamente seguiremo nelle giornate della sua esibizione dopo le prove che cominceranno mercoledi prossimo.