Due nuovi medici saranno in servizio al pronto soccorso di Modica, entrambi con contratto di natura libero-professionale e la possibilità di svolgere fino a 38 ore settimanali. Si tratta di un’importante novità arriva per la sanità modicana, con un miglioramento significativo per uno dei reparti più sotto pressione, il pronto soccorso dell’Ospedale Nino Baglieri di […]
IL SINDACATO PROVINCIALE FIORISTI SULLA MANIFESTAZIONE “GRAPPOLO D’ORO E GAROFANO D’ORO”
07 Lug 2011 07:51
Anche il sindacato provinciale fioristi, con un proprio gruppo di lavoro, ha partecipato, lo scorso fine settimana, a Vittoria, alla manifestazione “Grappolo d’oro” e “Garofano d’oro” nel corso della quale è stato possibile mettere in luce le abilità di tutti gli operatori del settore. Il gruppo costituito per l’occasione, che ha sfruttato nella maniera più lungimirante un’idea scaturita da Antonio Mormina, coordinatore, tra l’altro, dell’iniziativa, ha visto la presenza del presidente regionale del sindacato, Rosario Alfino, e del vicepresidente regionale Angelo Tinè. Gli altri componenti del gruppo, oltre allo stesso Mormina e al presidente provinciale del sindacato fioristi, Giovanni Salerno, erano: Roberto Verdelli, Aldo Adamo, Giovanni Accetta, Giovanna Savasta e Roberta Morello. Per il sindacato provinciale fioristi si tratta della prima esperienza del genere con la Fiera Emaia che non ha mancato di ringraziare i fioristi, con l’attribuzione di una targa, per la qualità e l’efficacia del lavoro svolto grazie a cui è stato possibile addobbare tutta l’area in cui si è tenuta l’intera manifestazione. Nel corso dei lavori, a rendere visita ai componenti del sindacato, anche il presidente della sezione Ascom di Vittoria, Antonio Prelati.
“E’ stata una esperienza interessante ed esaltante – commenta il presidente Salerno – che merita di essere ripetuta soprattutto per lo spirito con cui è stata affrontata. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo compatto che può senz’altro ambire a rendersi protagonista con altre manifestazioni del genere. Ringraziamo la Fiera Emaia per l’opportunità fornitaci e sono certo che, manifestando in pieno le nostre caratteristiche professionali, potremo senz’altro far crescere ancora di più queste opportunità di collaborazione”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it