Il sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale è stato in visita alla Clinica del Mediterraneo, proseguendo il suo tour natalizio per portare i saluti e gli auguri della città a tutti i pazienti ricoverati proprio durante questo periodo. Accolto dal direttore della clinica, il dott. Salvatore Pacini, il primo cittadino si è soffermato in tutti i reparti e ha personalmente salutato i pazienti augurando loro una pronta guarigione.
“Ho voluto far visita anche a coloro che sono ospiti di questa struttura privata punto di riferimento nel panorama della sanità siciliana – ha detto il sindaco Dipasquale durante il suo breve intervento – Ai pazienti, che mi hanno detto di essere assistiti con il massimo impegno e con tanta umanità, ho augurato di concludere in tempi brevi il ricovero e di poter tornare così a casa tra i propri affetti”.
Dipasquale ha voluto salutare anche i dipendenti della Clinica del Mediterraneo e augurare loro un buon 2012. Intanto fervono i preparativi per festeggiare il Natale. Giorno 25 dicembre sarà consentito, come avvenuto già lo scorso anno, un ingresso speciale ai parenti che potranno così, per più ore, stare accanto ai propri cari attualmente ospiti della casa di cura privata accreditata con il servizio sanitario nazionale. Festeggeranno il Natale con un pranzo speciale e con alcuni momenti di animazione. Si terrà anche una santa messa.