L’ospedale “Guzzardi” di Vittoria ha raggiunto un importante riconoscimento nell’ambito della cura dell’ictus ischemico, confermandosi tra le eccellenze italiane. La Stroke Unit, diretta dal dottor Antonello Giordano, ha ricevuto il prestigioso Premio Angels con certificazione Diamond, destinata alle strutture capaci di trattare con trombolisi almeno il 75% dei pazienti entro 60 minuti dall’arrivo in ospedale, […]
IN SICILIA TELEFONO ED INTERNET VIMAX DA 10 EURO AL MESE
03 Feb 2011 10:23
L’avventura del WiMAX adesso è davvero completa, in Sicilia: Mandarin lancia le offerte per telefonare tramite questa tecnologia banda larga senza fili, disponibile anche nelle zone non raggiunte da Adsl. A partire da 10 euro al mese (in promozione). E’ una grossa conferma, per il mercato: il WiMAX, offrendo anche servizi telefonici oltre ad internet, si dimostra un servizio affidabile, perfetta alternativa alla linea fissa tradizionale. Già, perché – ricordiamolo – il WiMAX è del tutto indipendente rispetto alla normale linea.
E’ un vantaggio risolutivo per il territorio siciliano. La copertura di Mandarin, infatti, è capillare anche nelle campagne, dove ci sono casi nei quali persino la linea telefonica funziona male ed è soggetta a lunghi periodi di blackout. Il WiMAX risponde, quindi, a una generale situazione di arretratezza che grava sulle comunità dell’entroterra. Come una bacchetta magica la rete WiMAX arriva e le mette di colpo alla pari con le città: internet veloce e telefono senza problemi. E persino qualcosa di più.
Questa tecnologia è infatti “nomadica”. Cioè gli utenti possono navigare – ed ora anche telefonare – non solo a casa ma anche fuori, con lo stesso canone, purché all’interno della rete di Mandarin.
E’ il primo operatore a offrire tutto questo su scala regionale in Sicilia.
Per maggiori informazioni sulle tecnologie utilizzate, sui piani tariffari, sulle iniziative al momento attive e per verificare la copertura è possibile contattare il Call Center di Mandarin al Numero Verde 800 19 80 19 o visitare il sito internet dell’operatore all’indirizzo www.mandarin.it
© Riproduzione riservata