“INA ASSITALIA SI TINGE DI ROSA”

INA Assitalia S.p.A. attraverso il Centro di Selezione e formazione aziendale di Ragusa, promuove un importante progetto di carattere sociale finalizzato all’inserimento lavorativo di donne residenti nella provincia di Ragusa. A partire dal mese di luglio e fino al mese di settembre 2011 sarà possibile candidarsi e partecipare alle selezioni per diverse figure professionali commerciali ricercate nelle filiali presenti sui comuni del comprensorio ibleo (Ragusa, Comiso, Vittoria, Acate, Giarratana, Chiaramonte, S.Croce Camerina).

 

“Selezioniamo – dichiara il Dr. Bufalino Giambattista, Responsabile del Centro di formazione- donne diplomate e/o laureate, tra i 30 e i 50 anni senza esperienza specifica nel settore. Offriamo un percorso di formazione tecnica e commerciale finalizzato ad accrescere l’efficacia comunicativa, le abilità consulenziali e le conoscenze del settore assicurativo”.

“Si tratta di una grande opportunità in un mercato in forte espansione – commenta Carmelo Sgarlata, Agente Generale di Ragusa – che si inscrive all’interno di importanti attività che svilupperemo nel corso del 2012 per celebrare il centenario della nascita dell’INA Assitalia (1912-2012). Abbiamo deciso di investire per potenziare la nostra struttura e sviluppare progetti per lo sviluppo della cultura assicurativa nella società civile”

Chi è interessato può inviare il proprio curriculum all’indirizzo sele.ragusa@inaragusa.it o al Centro di formazione INA Assitalia in Via Teocrito n. 10, tel 0932.621165 fax. 0932.246455.