Riceviamo e pubblichiamo una nota da Asp Ragusa in replica alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, sull’assenza del medico alla Guardia Medica di Pozzallo il 27 dicembre. Ecco la nota testuale: “In merito alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, on. Roberto Ammatuna, riferita alla sospensione del turno di Guardia Medica nella […]
Incidente mortale sulla Vittoria – Gela: morto ciclista
03 Nov 2024 10:55
Incidente mortale, poco prima delle 19 ieri sera lungo la strada statale 115, nel tratto tra Vittoria e Gela, a circa 5 chilometri dall’abitato di Vittoria, in contrada Diligenza, non distante dalla ferrovia.
L’uomo, un marocchino di 46 anni, Ayaouy El Alami, è stato travolto da una Peugeot. L’autista non si è fermato e ha proseguito la sua marcia in direzione di Gela. Si è poi presentato alla caserma dei carabinieri riferendo di non essersi accorto di avere investito l’uomo. Ayyaouy è rimasto a terra privo di vita. All’arrivo dei soccorsi non si è potuto fare altro che constatare il decesso. La salma è stata trasportata nell’obitorio del cimitero di Vittoria, Le indagini sono condotte dai carabinieri.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it