INCONTRO CENTRO CAVOUR E SINDACO VENERDI POMERIGGIO A VITTORIA

Venerdi pomeriggio il presidente Luigi Marchi del Centro Cavour, assieme ai componenti del direttivo Raffaele Salfo e  Andrea Minardi, ha incontrato il sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia, alla presenza del direttore provinciale di Confesercenti, Massimo Giudice.
Il Centro Commerciale Cavour ha infatti aderito alla Confesercenti. L’incontro è servito a presentare l’attività che si sta mettendo in campo per andare a rilanciare il commercio nel cuore del centro storico della città ipparina.
Il Centro Cavour ha infatti raggruppato buona parte delle imprese del Centro Commerciale Naturale di via Cavour e ha voluto incontrare il primo cittadino per chiedere lumi sul futuro progetto di rifacimento che l’Amministrazione comunale ha pensato per il salotto buono della città, per l’appunto la centrale via Cavour.
Il sindaco Nicosia ha spiegato le idee dell’Amministrazione e in modo assolutamente propositivo ha dato ampia disponibilità per una proficua collaborazione.
Si è discusso inoltre del nuovo piano commerciale che, almeno secondo le prospettive a cui si fa riferimento, offrirà un maggior sviluppo in favore delle imprese commerciali e in generale del commercio di Vittoria.