Si è svolto lunedì 11 febbraio, a Ragusa, presso la sede del Pd, l’incontro tra la Segreteria cittadina e il coordinamento provinciale e cittadino della Lista Megafono per discutere sulle prossime amministrative a Ragusa. Presente la delegazione del PD di Ragusa e il suo segretario Giuseppe Calabrese.
Soddisfatto dell’esito dell’incontro il responsabile della Lista Megafono, coordinatore provinciale, Claudio La Mattina: “E’ fondamentale che si faccia squadra con il PD, peraltro nostro primo interlocutore, e soprattutto che si rafforzi sempre di più il dialogo e il confronto sia con le forze e con i movimenti già presenti nel centro sinistra, e sia con quelle che si formeranno in vista delle prossime ammininistrative. In particolare ritengo che ci si debba aprire alla lista che fa capo all’ex presidente della Provincia regionale di Ragusa, Franco Antoci, e con coloro che hanno avuto già esperienze politiche”.
Il coordinatore La Mattina ha sottolineato l’importanza di iniziare da subito gli incontri dettati dall’Agenda del Pd e della Lista Megafono pianificati ieri sera: “Per il futuro della città dobbiamo puntare soprattutto alla qualità dei programmi e dei progetti che mirano all’interesse dei cittadini per far sì che si possa trovare alla guida della città di Ragusa un’espressione in linea con quella che attualmente governa la nostra Regione”.