INDIGNAZIONE E SCONCERTO PER LE DICHIARAZIONI SUL WEB DEL MOVIMENTO 5 STELLE, L’UDC DI RAGUSA A DIFESA DEL CONSIGLIERE SONIA MIGLIORE

Vera indignazione e sconcerto hanno procurato le dichiarazioni riportate dalla stampa odierna che continuano ad alimentare la incresciosa vicenda della Tares e che hanno come unica finalità quella di tentare di intimidire ed imbavagliare la voce del nostro consigliere Sonia Migliore che, in ragione del suo mandato elettorale, si espone per tutelare le istituzioni e gli interessi dei cittadini cercando di affrontare in modo serio e senza sbavature i problemi reali e non virtuali della città.

Questa non è politica. Chi non sa cosa significa il confronto non può migliorare le sorti della città e dei cittadini. La politica è cosa molto più nobile. Per questo l’Udc di Ragusa stigmatizza tale operato e, nell’esprimere solidarietà e sostegno al proprio consigliere comunale, si fa promotore di un tavolo permanente di tutte le opposizioni per valutare e discutere sulle gravi problematiche cittadine, a tutti i livelli, visto che come qualcuno non sa non è con la calunnia o con la rete che si governa un comune che è cosa pubblica e non di chi pensa sia cosa propria.