INIZIA LA STAGIONE AGONISTICA DELL’ACCADEMIA SCHERMA RAGUSA

Prende il via la nuova stagione agonistica  2011-12 per l’Accademia Scherma Ragusa che nutre tante buone aspettative a seguito della numerosa e motivata partecipazione in sala scherma  da parte dei giovani schermidori ragusani. Inoltre la partecipazione di genitori e atleti all’ultima giornata dei Mondiali che si sono svolti a Catania lo scorso ottobre  ha accresciuto l’entusiasmo e l’interesse di tutti nei confronti di questa disciplina.

Lo scorso fine settimana lo schermidore ragusano Salvatore Ingrao nella è prima prova del campionato  italiano Master ha ottenuto ottimi risultati, infatti  Ingrao è riuscito nell’impresa di piazzarsi in zona medaglie nella  categoria 2   (over 50) accedendo alla fase finale del torneo ed ottenendo il 7° posto tra i tanti campioni presenti. Il prossimo fine settimana  l’Accademia Ragusana sarà impegnata a San Cataldo (CL) per la prima prova regionale del Gran Premio Giovanissimi Under 14, presentando in tutte le categorie i propri giovani atleti, sia coloro che partecipano per la prima volta sia  quelli più esperti  che già negli anni precedenti hanno regalato soddisfazioni e trofei all’Accademia Scherma Ragusa.  

Il Maestro Molina e il suo staff esprimono fiducia per  questo nuovo anno agonistico,  e per il numero sempre crescente di appassionati alla disciplina, e per l’impegno attivo che quotidianamente essi mettono in pedana.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it