Ennesima voragine e innumerevoli episodi si sono verificati in questi giorni a seguito di diverse segnalazioni da parte di moltissimi cittadini che hanno subito danni a causa di grossi fossi “rattoppati” alla mala peggio possibile con sabbia asfalto sbriciolato non a caldo e assistendo ad incidenti con lesioni fisiche.
Circa venti giorni fa abbiamo riscontrato un incidente di un ragazzo con la propria moto che ha riportato una lesione all’arto destro a causa di un’enorme buca nei pressi di Via Marangio. Sempre in via Marangio angolo via Senatore Bonfiglio la scorsa settimana una signora si ferisce gravemente agli arti inferiori cadendo a causa di una buca sull’asfalto dal manto stradale.
Continuiamo nell’elencare guasto al motore di un’auto riportando danni ingenti pari a circa 6 mila euro per il gruppo propulsore sempre a causa di una buca in via Milano angolo via Cristoforo Colombo.
L’intervento di Peppe Nicastro risale a un terribile fosso riscontrato il 19 ottobre del 2012 filmato da un suo video in via Firenze angolo via F.lli Briganti. Quella buca aveva causato un incidente e ripercussioni fisiche a un centauro e strano a vedersi ma a distanza di 4 mesi dopo aver sistemato il fosso (si presume probabilmente dai cittadini) con metodi e mezzi inappropriati da un inesperto nel campo si riscontra attraverso l’ennesimo video del 15 febbraio 2013 una voragine pericolosissima per l’incolumità fisica dei cittadini. Nell’arco di 24 ore dalla pubblicazione del video il fosso è stato riparato sempre approssimativamente.
Un problema visibile e tangibile diffuso a larga macchia su tutta la città. Ormai Vittoria è diventata una gruviera con un disagio persistente e che viene parzialmente riparato per poi essere di nuovo guastato dalle piogge.
Peppe Nicastro con l’ennesima segnalazione e con forte interesse per il territorio vittoriese esorta gli amministratori a riparare quanto prima il danno perpetrato non solo in questa zona ma in tutta la città.