Ispica: Tonino Cafisi nominato vicesindaco, Marco Santoro assessore

Marco Santoro, coordinatore di Fratelli d’Italia Ispica è stato nominato assessore del Comune. Santoro si occuperà di deleghe chiave, tra cui urbanistica, PRG, tributi, patrimonio e servizi ecologici.

“Sono davvero onorato di poter continuare a lavorare per la mia città – ha dichiarato Santoro – dando un contributo ancora più attivo all’interno della macchina amministrativa. Le deleghe che ho ricevuto sono importanti e impegnative, ma sono certo che grazie al lavoro di squadra riusciremo a dare risposte alla città”.

Tonino Cafisi nominato Vicesindaco

Contestualmente, l’assessore Tonino Cafisi è stato nominato Vicesindaco, un incarico che lo stesso ha definito una grande responsabilità e un grande onore.

“Sono molto contento di ricoprire questo incarico – ha dichiarato Cafisi – e ringrazio il sindaco Innocenzo Leontini per la fiducia”.

Cafisi ha rivolto un ringraziamento speciale al collega Marco Santoro, esprimendo la certezza di poter lavorare insieme per il bene di Ispica e dare risposte concrete ai cittadini. Queste due nomine rafforzano la presenza di Forza Italia all’interno della compagine amministrativa della città.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it