L’ospedale “Guzzardi” di Vittoria ha raggiunto un importante riconoscimento nell’ambito della cura dell’ictus ischemico, confermandosi tra le eccellenze italiane. La Stroke Unit, diretta dal dottor Antonello Giordano, ha ricevuto il prestigioso Premio Angels con certificazione Diamond, destinata alle strutture capaci di trattare con trombolisi almeno il 75% dei pazienti entro 60 minuti dall’arrivo in ospedale, […]
L’ Aperol Spritz Tour arriva a Scicli. Questo venerdì 4 agosto. Intanto è a Marina di Ragusa
03 Ago 2017 16:25
*Aperol Spritz* diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2017 che porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane.
Il prossimo appuntamento è previsto per *venerdì 4 agosto a Scicli*, *in provincia di Ragusa. *Paesino barocco situato nella splendida cornice dei monti Iblei, Scicli è un vero e proprio diamante nel cuore della Sicilia. Aperol Spritz, icona dell’aperitivo italiano, non poteva mancare all’appuntamento dell’aperitivo in uno dei capoluoghi più belli dell’isola nostrana.
Un coloratissimo *van Volkswagen – Hostaria del Vecio *– carico di Aperol Spritz e cicchetti porterà una ventata di freschezza e colore in* Via F.M. Penna* dalle *20.00 a mezzanotte*. Aperol torna così porta così, anche in Sicilia, la sua proverbiale voglia di divertirsi e di stare insieme, #HappyTogether, come recita il suo nuovo claim.
Per non perdere nemmeno uno degli appuntamenti del tour in giro per l’Italia by Aperol Spritz:
#AperolSpritz #HappyTogether
www.youtube.com/user/AperolSpritzItalia
www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia
www.aperolspritz.it/
*Aperol Spritz*
Aperol Spritz è un rituale popolare, diffuso sia tra i giovani che tra la gente di qualsiasi età. È senza dubbio l’aperitivo più diffuso e comunemente bevuto in Italia: un tradizionale rompighiaccio e un simbolo della vivace atmosfera della città. Legato alla tradizione ma, al tempo stesso, in continua evoluzione, Aperol-Spritz è l’aperitivo perfetto grazie sia all’inconfondibile gusto dolce-amaro, sia alla leggerezza alcolica. Fresco, dissetante e colorato, si è ormai affermato come icona del divertimento e dello stare in compagnia. La ricetta perfetta per gustare un Aperol Spritz? Semplice, come il countdown per l’inizio del divertimento …3,2,1! Basta riempire di ghiaccio un calice grande o un bicchiere balloon e versare 3 parti di Prosecco DOC, 2 parti di Aperol, con un movimento circolare per evitare che si depositi sul fondo, e 1 parte di soda. L’aggiunta di mezza fettina di arancia è il tocco finale per completare il tutto! www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia , www.aperolspritz.it/
© Riproduzione riservata