LA ARDENS COMISO TARGATA F.LLI DIPASQUALE

 

La F.lli Dipasquale NKV, formazione giovanile Under 14 della Unione Sportiva Ardens Comiso, si aggiudica il  titolo di categoria per la stagione 2014-15; la squadra composta da atlete nate nel 2001 e nel 2002 si riconferma quindi Campione Provinciale, dopo esserlo stata nella stagione passata ed aver vinto anche il titolo di Campioni Regionali.

Allenate da Concetta Marchisciana, le ragazze casmenee hanno addirittura conquistato matematicamente il titolo con un concentramento ancora da affrontare e nella fase provinciale fin qui disputata  la F.lli Dipasquale NKV ha trionfato in tutti gli incontri, non concedendo mai nemmeno un set alle proprie avversarie. La classifica della finale a tre infatti vede le comisane in testa con 12 punti, oramai irraggiungibili da New Volley Ragusa e Motuka Giarratana, entrambe con 3 punti all’attivo.

Il terzo ed ultimo concentramento pertanto, che si disputerà giovedì 2 Aprile nella Palestra Monserrato di Comiso a partire dalle ore 17.00, sarà una sorta di passerella per le neocampionesse; ci si prepara per una grande festa, con la presenza di un pubblico delle grandi occasioni, al cospetto della dirigenza, degli sponsor e delle autorità cittadine.

A livello tecnico va rivelata la grande la crescita delle singole e di tutto il gruppo in questi mesi di duro lavoro; questo fa ben sperare per il futuro e premia l’abnegazione e lo spirito di sacrificio delle ragazze e dell’allenatrice Concetta Marchisciana oltre a gratificare la dirigenza dell’Ardens dopo i tanti impegni  profusi per le categorie Under.

“Dopo questo titolo provinciale -dichiara un radioso Francesco Malandrino, Presidente della Nuova Kasmenea-  il gruppo si prepara ad affrontare gli spareggi interzonali fra le squadre vincenti di altre due province, molto probabilmente Caltanissetta ed Enna; questi spareggi, nel caso di vittoria, danno diritto all’accesso alle final-four  regionali che si disputeranno a Marsala (TP) il 27 e 28 Maggio. Complimenti a tutte le giovani atlete che compongono la squadra ed alla loro allenatrice, un ringraziamento speciale va allo sponsor, la F.lli Dipasquale, ed alle famiglie che sono vicine alle loro figlie e alla nostra Società.

Invito inoltre tutti gli appassionati e simpatizzanti ad accorrere numerosi in palestra giovedì per dimostrare calore ed affetto a questo splendida realtà giovanile”.

 

 

Nella foto:

               Da sin. in alto: Sharon Matarazzo, Marta Occhipinti, Evren Gianni,’

               Lucia Barbagallo, Alice Chiaranda’, Sara Caruso, Martina Castilletti

               Da sin. in basso: Michela Dimartino, Valentina Dibbennardo,

               Giorgia Scaminaci, Elena Antonuzzo