La circonvallazione di Pozzallo riaprirà fra il 10-15 ottobre 2024

La circonvallazione di Pozzallo riaprirà tra il 10 e il 15 ottobre. E’ quanto è emerso durante la riunione dei sindaci della provincia di Ragusa, sollecitata dal Sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, che si è tenuta presso la stazione passeggeri del Porto di Pozzallo. In questa occasione, i vertici del Libero Consorzio hanno annunciato che i lavori per la circonvallazione della zona industriale di Pozzallo saranno completati tra il 10 e il 15 ottobre.

Previsto l’avvio dei lavori per la nuova segnaletica lungo la Pozzallo-Santa Maria del Focallo

Oltre a ciò, è previsto l’avvio dei lavori per l’installazione di una nuova segnaletica lungo la Strada Provinciale 67, che collega Pozzallo a Santa Maria del Focallo. Questo intervento mira a migliorare la sicurezza stradale in un’area con un traffico particolarmente intenso.

Un ulteriore punto discusso durante l’incontro, riguarda l’accelerazione delle procedure per il rimodellamento dell’incrocio tra la S.P. 67 Santa Maria del Focallo e la S.P. 121 (Recupero). Il progetto è già pronto e le risorse finanziarie sembrano essere disponibili, suggerendo che i lavori potrebbero iniziare a breve.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it