La Coordinatrice provinciale dei Club Forza Silvio di Ragusa, dott.ssa Valentina Spadaro, è stata presente insieme ad una delegazione guidata dall’ on. Salvo Pogliese, presso il Parlamento Europeo a Bruxelles.
Un’esperienza importante e significativa, che ha permesso alla dott.ssa Spadaro di approfondire le conoscenze e le dinamiche intrinseche al Parlamento Europeo con i suoi ruoli e le sue funzioni, di confrontarsi con le altre realtà territoriali che vivono un quotidiano impegnato ed in prima linea senza la pretesa di aspettare che qualcun altro faccia ciò che invece possiamo fare noi ed aver avuto l’opportunità di rendere partecipe e protagonista per il suo tramite la provincia di Ragusa in Europa a fianco dell’on. Pogliese, da sempre grande estimatore e vivo sostenitore delle battaglie in favore di tutto il territorio ragusano.
Da Ragusa a Bruxelles con lavoro, impegno, passione e voglia di ridare alla Provincia di Ragusa il protagonismo che merita con lo stesso “cuore siciliano” che ha battuto e batte forte di passione nel petto dell’on. Salvo Pogliese e della dott.ssa Valentina Spadaro