Ma per la scuderia della Kudos, ci sono non solo questi impegni di alta specializzazione, ma anche importanti gare. Infatti il prossimo 12 Novembre, lo staff della società modicana con Carlotta Floridia, Rachele Antoci e Iris Giuffrè sarà a Castellammare di Stabia (NA) per la importante e difficile selezione interegionale del campionato di serie C1, una presenza in Campagnia conquistata sul campo con il secondo posto nelle selezioni regionali C1 di un paio di settimane fa a Ragusa.
Con le ‘sorelle maggiori’ della serie C1, anche le più giovani della C3/A che difenderanno i colori modicani e della provincia con Francesca Sortino, Julia Marangio e Francesca Cerruto.
‘Siamo ancora in gara – commenta Angelo Floridia, tecnico della Kudos. Quest’anno c’è la novità della fase interegionale che dopo le fasi regionali serve per accedere alle successive nazionali. Un impegno per le ragazze che in queste settimane dovranno sempre più intensificare gli allenamenti e che sanno di doversi scontrare con alcune tra le migliori società del Sud Italia. Ma d’altra parte la ginnastica è questo, un costante allenamento ed una sfida che in pochi minuti dichiara i migliori in gara’.