Forte della vittoria, in rimonta, nel secondo turno di Coppa Italia contro il Santa Croce – una gara di grande sofferenza che ha comunque dimostrato la forza del gruppo e l’attaccamento dei giocatori alla maglia dell’USD Ragusa 2014 – il gruppo azzurro, sotto la guida di mister Salvatore Utro, ha da poco concluso l’allenamento di rifinitura in vista della partita di domani, sabato 11 ottobre, a Mascalucia, contro lo Sporting Battiati FC.
Al termine della sessione pomeridiana, il tecnico ha diramato la lista dei convocati.
I portieri saranno Cavone e Caruso. Poi: Milazzo, Nigro, Di Pasquale, Cicero, Gennaro e Scribano. E ancora: Ronny Valerio, Li Castri, Buccheri, Puglisi, Larosa, il goleador Vicari, Sansan, Tumino, Licitra, Iapichino e Bennardo.
“Le ultime due gare, in campionato e in Coppa, ci hanno fatto soffrire ma ci hanno insegnato molto” ha commentato mister Utro. “E noi vogliamo continuare a fare bella figura e a far gioire i nostri tifosi. Fermo restando che l’impegno, il reciproco aiuto in campo, il sacrificio sono le precondizioni per giocare qualsiasi partita. I tre punti non sono mai scontati, anche perché chi gioca contro di noi, solitamente, ci mette sempre qualcosa in più. Ma noi dobbiamo dimostrare di essere più forti”.
Domattina il gruppo si ritroverà alle 9:30, per recarsi poi a Mascalucia, stadio “Bonaiuto Somma”, dove alle ore 15.00 si disputerà l‘incontro – valevole per la sesta giornata del girone D del campionato di Promozione – a porte chiuse.