Apertura

La morte del 17enne Valerio Cafiso nell’incidente vicino Scoglitti, il dolore degli amici sui social

Ha perso il controllo del suo scooter sulla Sp 17, vicino Vittoria, schiantandosi su un palo dell’illuminazione pubblica. È morto sul colpo,Valerio Cafiso, dopo aver riportato traumi gravissimi.

A dare l’allarme alcuni automobilisti che intorno alle 19 stavano percorrendo la Sp 17. I medici del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale di Vittoria che ha effettuato gli accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sui social il ricordo ma soprattutto il dolore dei coetanei.

Asia Ciarcià scrive: E non sembra neanche vero…
Quando di colpo arrivano certi messaggi e ti informano di ciò che è successo,un colpo al petto e così ricordi tutti i momenti passati insieme,tutte le risate,tutte le battute e le prese in giro… Quando iniziavano quelle canzoni di Gemitaiz e tu cantavi a squarciagola… Avrò tanti modi di ricordarti per ciò che sei stato e ciò che sarai lassù,un ragazzo sempre con il sorriso,attivo con tanti amici… E che davi sempre il meglio di te,davi sempre il cuore.
Che tu possa essere felice lassù, che tutti gli angeli ti possano essere accanto a te. E che tu possa sempre sorriderci nel tuo modo tutti quanti avremo sempre molti ricordi di te…Ciao Valerio fai buon viaggio…Condoglianze alla famiglia?Riposa in paceTi vorrò sempre bene.
Non è un addio… Ma un arrivederci!!

Filippo Alboni scrive: E che dire,nn me la sarei mai aspettata una notizia così brutta.Ci hai lasciato così presto avevi ancora solo 17 anni,d’altronde come si dice, il Signore si porta sempre i migliori. Una persona sempre col sorriso in faccia, sempre disponibile con tutti nn mi potrò mai dimenticare di te… Spero che un giorno chissà ci rincontreremo mi mancherai amico mio…R.I.P”Valerio

Angelo Pisana scrive: caro amico mio il destino a scelto te e stata una scelta ingiusta avevi ancora una vita davanti ancora ora non ci posso cerdere?
riposa in pace fratello

LEGGI DI PIU’