Pesa appena un chilo e 400 grammi la bambina, originaria di Agrigento, alla quale e’ stato impiantato con successo un pacemaker per curare un difetto di conduzione cardiaca. E’ la piu’ piccola al mondo per peso ad avere subito un intervento chirurgico del genere. L’operazione e’ stata eseguita dal team del Centro di cardiochirurgia pediatrica […]
La Naturosa Bike & Co. prepara il 2024. Tante novità
28 Dic 2023 11:51
Il presidente dell’Asd Naturosa Bike & Co. Ragusa, Giuseppe Nascondiglio, ha fatto un bilancio molto positivo dell’anno trascorso, evidenziando gli sforzi profusi nell’ambito della promozione e dello sviluppo delle discipline legate alla mountain bike, al ciclocross e, soprattutto, al ciclismo su strada. Ha sottolineato l’importanza di avere il supporto degli atleti, dei tecnici e dei sponsor, in particolare la gratitudine verso Naturosa che ha creduto e continua a credere nel progetto della società sportiva.
Nascondiglio ha evidenziato l’importanza di investire nelle giovani generazioni, fornendo loro l’opportunità di crescere e svilupparsi nel mondo dello sport. Questa prospettiva di lungo termine mira a favorire la diffusione e la passione per queste discipline sportive tra i più giovani. Ha sottolineato l’impegno costante nell’implementare questa programmazione a lungo termine, elogiando coloro che si sono dedicati per il successo di questo percorso.
Infine, Nascondiglio ha espresso gli auguri di buone feste a tutti coloro che hanno condiviso e supportato il cammino della società sportiva, auspicando che sempre più persone si uniscano e partecipino a questa iniziativa nel futuro.
© Riproduzione riservata