L’ospedale “Guzzardi” di Vittoria ha raggiunto un importante riconoscimento nell’ambito della cura dell’ictus ischemico, confermandosi tra le eccellenze italiane. La Stroke Unit, diretta dal dottor Antonello Giordano, ha ricevuto il prestigioso Premio Angels con certificazione Diamond, destinata alle strutture capaci di trattare con trombolisi almeno il 75% dei pazienti entro 60 minuti dall’arrivo in ospedale, […]
La Naturosa Bike & Co. Ragusa in evidenza a San Filippo del Mela e nel Lazio
17 Lug 2024 10:31
La Naturosa Bike & Co. Ragusa continua a raccogliere successi e riconoscimenti. Durante la quarta prova di Coppa Sicilia Giovanissimi, disputatasi domenica scorsa a Cattafi-San Filippo del Mela, in provincia di Messina, Lorenzo Gualato ha ottenuto il secondo posto nella categoria G3, mentre Giorgio Cappello è arrivato quarto nella G5, con Paolo Alì che si è classificato quinto nella stessa categoria.
Il team ha poi partecipato alla Ciociarissima a Sora, nel Lazio. Nella prima giornata, i corridori juniores Samuele Basile, Giovanni Distefano e Luciano Marino hanno ottenuto buoni piazzamenti. Nella seconda giornata, sfortuna per Salvatore Caruso, che, nella categoria Allievi, è stato costretto al ritiro a causa di una caduta.
Gli impegni per il team continuano, con il presidente Giuseppe Nascondiglio alla guida. Domani, gli atleti Erika Boscarino, Corrado Spataro, Nicolas Tumino e Samuele Basile gareggeranno al velodromo di Forano, in provincia di Rieti, per il Trofeo delle Regioni, rappresentando i colori della Sicilia. A Gorizia, Giada e Andrea Nascondiglio parteciperanno ai campionati italiani giovanili di mountain bike.
La società ringrazia il presidente Nascondiglio per il suo impegno, e riconosce il contributo dello staff tecnico, in particolare dei direttori sportivi Giampiero Pitino e Gianluca Zaccaria. Un ringraziamento va anche ai partner e ai genitori per il loro supporto insostituibile.
© Riproduzione riservata