“Ho visto mio figlio volare, investito da quella macchina che andava veloce. Non ha più senso la nostra vita. Non ci sentiamo di stare nella stessa casa. La nostra famiglia è distrutta”. In lacrime e con un dolore immenso, al Tg4, nell’intervista raccolta nel servizio di Massimiliano DiDio, parlano di genitori di Alessio D’Antonio, il bambino ucciso dal Suv in corsa su una via a Vittoria.
Hanno, come è comprensibile, il cuore spezzato. Il dolore immenso forte. La mamma racconta che quando è avvenuto il fatto, è subito scesa sotto per andare a vedere cosa è successo. Un uomo le si è avvicinata e le ha offerto il cellulare per chiamare il 118, i soccorsi. “Solo dopo ho saputo che era l’assassino di mio figlio”.
Quell’uomo è Saro Greco, che è stato adesso arrestato QUI L’ARTICOLO
Una tragedia che si è consumata in pochi attimi e che ha visto un Suv falciare le gambe di due cuginetti di 11 anni, che stavano soltanto seduti all’ingresso di casa, sul marciapiede. Alessio è morto poco dopo, il cugino è stato trasferito a Messina in ospedale ma ha perso le gambe, tranciate dall’autovettura proprio come era avvenuto all’altro bambino. QUI L’ARTICOLO
L’INTERVISTA AL TG4 RACCOLTA DA MASSIMILIANO DIDIO
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/tg4/suv-pirata_F309455101385C11