C’è una nuova Monica Bellucci nel mondo della moda italiana. Si chiama Elizabeth Reale e, proprio come l’attrice umbra e di adozione francese, arriva dal Sud.
Classe 1990 (ha compiuto 24 anni lo scorso 20 gennaio), è nata a Bari da madre australiana e padre italiano e calca le passerelle già dall’età di 15 anni.
Iscritta alla facoltà di Lingue, comunicazione e media a Milano, dove vive e lavora, Elizabeth ha posato per campagne pubblicitarie di importanti marchi quali Intimissimi e Clinique e, quest’anno, anche per il calendario Lavazza. Si ricorda, poi, la sua partecipazione alla quarta edizione del programma televisivo Italia’s Next Top Model, in onda su Sky e condotto da Natasha Stefanenko.
Gli occhi verdi, i capelli castani, le labbra carnose e il volto dalle linee morbide non possono che fare di Elizabeth Reale la nuova Monica Bellucci, con cui la modella barese ha in comune una bellezza tipicamente mediterranea. Caratteristica, questa, che ha spinto la redazione di Sposi Magazine a sceglierla come protagonista del servizio fotografico realizzato nella Tonnara di Scopello, in provincia di Trapani (in allegato alcuni scatti a cura di Angelo Cirrincione), e al centro della quinta edizione della rivista ad oggi in distribuzione.
Sposi Magazine è la prima rivista siciliana dedicata al mondo del wedding, giunta quest’anno alla sua quinta edizione. Per il 2014 ha ampliato tutte le sue sezioni, dando maggiore rilievo alla moda, al food&wine, ai viaggi e all’arredamento. Punto di forza anche le interviste: hanno risposto alle domande della redazione gli stilisti Antonio Riva e Renato Balestra; la food blogger Chiara Maci; le sorelle Corinna e Sarah, protagoniste del programma “Chi veste la sposa?” in onda su Sky; il wedding planner Angelo Garini e Vincent Billeci, astro nascente della moda nazionale.
Per consultare Sposi Magazine basta richiederne un numero gratuito compilando il form sul sito www.sposimagazine.it o attraverso la pagina Facebook.