LA PASSALACQUA RICEVE LA SOLAR ENERGY BATTIPAGLIA

Nell’ultimo impegno dell’anno la Passalacqua Spedizione ospita in casa  la Solar Energy Battipaglia. Le ragazze di Savini cercheranno di difendere il primato al cospetto di una delle squadre più forti del girone la cui classifica rende solo in parte il valore. Le campane hanno infatti raccolto meno del previsto, soprattutto a causa di una serie di infortuni che ne hanno limitato il rendimento. Proprio a Ragusa dovrebbero rientrare anche Felicita Zerella e Irene Pieropan e ciò dovrebbe consentire alla coppia Lorenzo Martinelli- Pierluigi Orlando di poter schierare la migliore formazione possibile.

I successi contro Pomezia e, soprattutto, domenica scorsa contro la TermoCarispezia hanno tra l’altro caricato la Solar Energy Battipaglia che anche a Ragusa vorrà proseguire nella sua marcia di riavvicinamento alle posizioni di vertice. Sarà una partita particolare per Valeria Carnemolla, che gioca contro le sue ex compagne, e, sul fronte salernitano, c’è da registrare il ritorno a Ragusa di Francesca Di Battista, Giovanna Granieri e dell’ex capitana Felicita Zerella.

“Affrontiamo – dichiara Marco Savini – una squadra completa, esperta, con molti punti nelle mani. Con il rientro di tutte le giocatrici infortunate recupera competitività ai massimi livelli e ci vorrà una grande prestazione per mantenere la vetta della classifica”. Prima dell’incontro che è previsto domani alle 18 al PalaMinardi ci saranno i “Tinto Brass Street Band” (Louis Savasta, Sylvester Gardenzio Dipasquale, Morris Camillieri, Tumazzo, Henry Abraham Giurdanella, Don Colfit IV) che sono pronti a trascinare il pubblico con ritmi e sonorità travolgenti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it