L’ospedale “Guzzardi” di Vittoria ha raggiunto un importante riconoscimento nell’ambito della cura dell’ictus ischemico, confermandosi tra le eccellenze italiane. La Stroke Unit, diretta dal dottor Antonello Giordano, ha ricevuto il prestigioso Premio Angels con certificazione Diamond, destinata alle strutture capaci di trattare con trombolisi almeno il 75% dei pazienti entro 60 minuti dall’arrivo in ospedale, […]
LA POLIZIA DI VITTORIA DENUNZIA TRE PERSONE
11 Feb 2011 19:07
In seguito ad una serie di perquisizioni effettuate da personale del Commissariato di Vittoria nei giorni scorsi a carico di alcuni soggetti sospettati di essere dediti ad attività delinquenziale, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria due vittoriesi, E.C. di anni 25, e G.Z., di anni 26, entrambi incensurati.
All’interno dell’autovettura guidata dal primo sono stati rinvenuti 4 coltelli di genere vietato sul cui possesso e porto il medesimo non ha fornito alcuna giustificazione. I coltelli sono stati sottoposti a sequestro.
A casa di G.Z., invece, sono state rinvenute e sequestrate due piante di sostanza stupefacente del tipo cannabis indiana, alte circa 40 centimetri, ed alcuni semi della medesima pianta pronti per la semina. Anche i semi sono stati sequestrati mentre G.Z. è stato segnalato per coltivazione di sostanza stupefacente.
Nel corso del medesimo servizio è stato segnalato all’autorità giudiziaria anche A.S., vittoriese di anni 21, per il reato di evasione in quanto, a seguito di un controllo domiciliare, non è stato trovato in casa.
© Riproduzione riservata