LA RAI E I CONTRIBUENTI

Il caso dell’ex Ministro greco all’economia ne è un esempio. La Rai paga 1000 euro al minuto per intervistarlo, per dirci che cosa: notizie economiche stravolgenti per l’Italia o per rimpinguare le tasche dell’ex Ministro greco, a spese degli italiani?

“L’ospitata da Fazio è l’unico dei pochi incontri per cui Varoufakis ha ricevuto un compenso e uno dei due per i quali ha percepito oltre 20 mila euro. L’altro è avvenuto a Singapore, dove l’economista greco ha ricevuto 28.800 euro per un discorso tenuto a una conferenza organizzata dal gruppo privato di investimenti Abraaj. Per altro la Rai è l’unica tv ad aver pagato una cifra così ingente all’ex ministro greco: quando questi ha partecipato al seguito programma “Question Time” sulla Bbc inglese non ha percepito un euro e il viaggio offertogli è stato in classe Economy.
Varoufakis spiega che i soldi incassati servono per portare avanti le sue altre attività e afferma di avere avuto entrate simili prima dell’esperienza da ministro, quando lavorava come docente universitario.”(Repubblica)

Ma quando la Rai comincerà a fare gli interessi dei suoi contribuenti, che dovranno  anche pagarla per questo servizio?

Forza Italia attacca e farebbero bene ad attaccare gli altri parti e movimenti.

Gli italiani siamo stanchi di pagare anche l’inutile!!!