Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
La signora “Non ce n’è coviddi” si da alla musica: arriva pure la canzone, ma anche le critiche
09 Nov 2020 09:25
Palermo, ore 7:30 di domenica mattina. Un gruppo di persone si riunisce sulla spiaggia di Mondello, poco distante dal Baretto per prendere parte ad un videoclip. Naturalmente sono tutte assembrate e senza mascherina.
Il video è dedicato al tormentone trush di un’estate italiana molto diversa: “Non ce n’è coviddi!” sta diventando una canzone prossima all’uscita.
La protagonista stessa, Angela Chianello, diventata celebre a causa di una intervista trasmessa in prima serata nel programma “Live – Non è la D’Urso” in onda ogni domenica in prima serata su Canale5 , da settimane anticipava la realizzazione della canzone in collaborazione con un cantautore locale, i Noseal Vucciria Music.
Frasi come “Buongiorno da Mondello” e “Non ce n’è Coviddi!“, colonna sonora del periodo estivo passato, quindi, diventeranno anche tormentoni invernali a causa di questa canzone.
L’uscita del videoclip è prevista per il 10 novembre su Youtube.
Angela vestita di pailettes canta e balla al ritmo delle frasi tormentone che l’hanno resa celebre: “Non c’è n’è” (riferita al Covid) e ancora “Buongiorno da Mondello”. Una “canzone” dallo spiccato ritmo dance che rischia di diventare il tormentone dell’inverno. Sul suo profilo Instagram Angela come una vera star è in limousine con la sua troupe. Ringrazia Barbara (D’Urso?) e Lele Mora, il suo agente che la sta aiutando nella sua scalata al successo.
E sui social piovono insulti anche molto pesanti. Ma Angela Chianello, in fondo, che cos’è? E’ solo l’ultimo prodotto di una serie di vulgate, di opinioni paradossali che corrono sul web. Angela Chianello è la summa del negazionismo becero e del business a tutti i costi. Angela Chianello è solo il prototipo di chi si ostina ancora a dire che non esiste nulla accampando scuse che rasentano il campo dell’assurdo. Non ci sorprende Angela Chianello perchè come lei, quante ne abbiamo incontrate in giro per strada o sui social?
L’Anticipazione del Video che uscirà domani:
https://www.facebook.com/salvosottile/videos/1092142931223246
© Riproduzione riservata