La Virtus si prepara ad affrontare Molfetta, l’unico team già certo di un posto ai playoff, nell’ultimo match dei Play-In Gold del campionato di Serie B Interregionale. La squadra vuole assicurarsi un posto fra le prime sei e sarà una sfida cruciale.
Dopo le sconfitte ad Angri e Salerno, il coach Gianni Recupido riconosce che c’è stata superficialità contro Angri e un buon gioco fino agli ultimi minuti contro Salerno. Ora l’attenzione è tutta su Molfetta: “Con Molfetta dobbiamo dimostrare la forza e la maturità necessarie per evitare gli stessi errori”.
La partita si terrà domenica sera al PalaPoli, con arbitri di Brindisi e Monopoli. La squadra svolgerà l’ultima sessione di allenamento domattina. Il coach Recupido riconosce che nonostante la formula stravagante dei Play-In Gold, le partite sono state intense e divertenti nonostante le lunghe pause. Ora, con la classifica così corta, ogni partita è cruciale e il fattore campo può fare la differenza. La Virtus spera di sorprendere nelle prossime giornate e conquistare un posto nei playoff.