Con il giuramento a Sala d’Ercole, davanti al presidente della Regione Renato Schifani, e a quello dell’Ars, Gaetano Galvagno, entra ufficialmente nel pieno delle sue funzioni il nuovo assessore alla Salute, Daniela Faraoni. Stamattina il governatore aveva firmato il decreto di nomina. L’ex direttore generale dell’Asp di Palermo subentra a Giovanna Volo, che ha rassegnato […]
La Volley Modica sconfitta al tie break a Catania
08 Apr 2024 17:07
È stata una partita intensa e combattuta quella tra l’Avimecc Volley Modica e l’Astra Stadium, che si è conclusa con una sconfitta al tie-break per la formazione modicana. Nonostante i buoni risultati ottenuti nei primi due set, i giovani biancoazzurri hanno subito un’incredibile rimonta da parte degli avversari, che sono riusciti a portare a casa la vittoria.
Nonostante la delusione per la sconfitta, l’Avimecc Volley Modica può contare su una seconda possibilità nella prossima partita, in programma sabato prossimo. Gli obiettivi sono chiari: vincere la gara senza arrivare al tie-break per garantirsi la promozione in serie C, o in alternativa affrontare il Golden Set per determinare la squadra promossa nella categoria superiore.
Sarà una sfida cruciale e i giocatori modicani sono pronti a dare il massimo per raggiungere il loro obiettivo.
© Riproduzione riservata