Due nuovi medici saranno in servizio al pronto soccorso di Modica, entrambi con contratto di natura libero-professionale e la possibilità di svolgere fino a 38 ore settimanali. Si tratta di un’importante novità arriva per la sanità modicana, con un miglioramento significativo per uno dei reparti più sotto pressione, il pronto soccorso dell’Ospedale Nino Baglieri di […]
La Volley Modica sconfitta al tie break a Catania
08 Apr 2024 17:07
È stata una partita intensa e combattuta quella tra l’Avimecc Volley Modica e l’Astra Stadium, che si è conclusa con una sconfitta al tie-break per la formazione modicana. Nonostante i buoni risultati ottenuti nei primi due set, i giovani biancoazzurri hanno subito un’incredibile rimonta da parte degli avversari, che sono riusciti a portare a casa la vittoria.
Nonostante la delusione per la sconfitta, l’Avimecc Volley Modica può contare su una seconda possibilità nella prossima partita, in programma sabato prossimo. Gli obiettivi sono chiari: vincere la gara senza arrivare al tie-break per garantirsi la promozione in serie C, o in alternativa affrontare il Golden Set per determinare la squadra promossa nella categoria superiore.
Sarà una sfida cruciale e i giocatori modicani sono pronti a dare il massimo per raggiungere il loro obiettivo.
© Riproduzione riservata