Sono 17 i medici previsti in organico al pronto soccorso di Ragusa, ma sono solo 6 quelli in servizio. Il viaggio nella sanità siciliana è un’iniziativa del Partito Democratico. I parlamentari regionali e nazionali hanno visitato diverse strutture sanitarie siciliane per valutare le gravi criticità nei pronto soccorso. Presso l’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, […]
L’Abiomed Bike & Co. protagonista anche a Noto con i successi della valanga rosa iblea
21 Dic 2021 09:20
E’ un momento speciale per l’Abiomed Bike & Co. Ragusa i cui giovani atleti continuano ad inanellare successi in serie nel ciclocross.
E’ accaduto anche domenica scorsa, a Noto, con le Esordienti donne che, così come nelle altre competizioni di questa fase della stagione, si sono impadronite del podio: Alessia Micieli, Giada Nascondiglio ed Erika Boscarino si sono classificate rispettivamente prima, seconda e terza. Prima fra le allieve, poi, Anastasia Micieli mentre la leader incontrastata delle donne Under 23 continua ad essere Federica Occhipinti che ha vinto ancora una volta.
Nelle categorie maschili, sale nuovamente sul podio Giovanni Distefano, giunto terzo fra gli allievi ed ormai capace di raggiungere costantemente le prime posizioni nelle competizioni a cui partecipa. Ai piedi del podio, quarto fra gli allievi, Flavio Schembari che inizia a raccogliere i frutti degli allenamenti autunnali.
“Siamo soddisfatti per i risultati raggiunti finora – sottolineano il presidente Peppe Nascondiglio e il ds Maurizio Schembari che hanno accompagnato il gruppo a Noto alla terza prova del Trinacria cross – e chiudiamo, adesso, gli impegni agonistici del 2021. Da subito, però, ci concentriamo sulla preparazione tecnico-atletica dei nostri ragazzi, in attesa dell’esordio relativo alle prime gare del 2022”.
© Riproduzione riservata