Con il giuramento a Sala d’Ercole, davanti al presidente della Regione Renato Schifani, e a quello dell’Ars, Gaetano Galvagno, entra ufficialmente nel pieno delle sue funzioni il nuovo assessore alla Salute, Daniela Faraoni. Stamattina il governatore aveva firmato il decreto di nomina. L’ex direttore generale dell’Asp di Palermo subentra a Giovanna Volo, che ha rassegnato […]
L’arancia rossa di Sicilia protagonista durante il Giubileo del Mondo della Comunicazione
23 Gen 2025 17:05
In occasione del Giubileo del mondo della Comunicazione, che si tiene a Roma dal 24 al 26 gennaio e celebra San Francesco di Sales, patrono di giornalisti e comunicatori, il Centro Astalli ha ricevuto una donazione di arance rosse grazie alla collaborazione tra Oranfrizer Unifrutti e l’Unione Cattolica della Stampa Italiana (Ucsi). L’iniziativa, che unisce valori di accoglienza e solidarietà, si colloca nell’ambito delle celebrazioni per il santo protettore della categoria.
Alfonso Cuomo, managing director di Oranfrizer Unifrutti, ha sottolineato l’impegno dell’azienda nel sostenere progetti di carattere etico e sociale: “L’arancia è già un agrume versatile e di estrema adattabilità, e non potevamo non aderire a questa iniziativa che sposa l’accoglienza e la cultura della solidarietà, valori che appartengono al nostro Gruppo.”
© Riproduzione riservata